Come fare trading con eToro

Come fare trading con etoro

Se cerchi un broker innovativo rispetto al tradizionale, allora non troverai di meglio, si chiama eToro.

eToro è un broker che ha introdotto nel panorama dei mercati finanziari qualcosa di totalmente diverso, si chiama:

  • Social Trading;
  • Copy trading;
  • Copy funds.

L’innovazione risiede proprio nel porre attenzione nell’interazione tra gli utenti, consentendo una confronto che termina non soltanto con una colloquio, ma anche con il copy trading da parte dei trader meno esperti che possono emulare gratuitamente i trader più esperti.

Altro punto di forza di eToro è la semplicità della sua piattaforma.

eToro ha dato vita a un software estremamente semplice, dalla grande facilità d’uso che ha reso questo broker apprezzato dai trader più o meno esperti.

Sulla piattaforma di eToro potere trovare tutto ciò che si possa desiderare da un buon broker professionale.

Il Social trading di eToro

Il social trading è uno degli elementi che contraddistingue eToro, un’innovazione dal sicuro guadagno.

Infatti, il social trading rappresenta una buona occasione per dare agli utenti un’alternativa al trading con i Robot o al trading manuale.

I metodi per aprire un conto deposito o prelievo sono:

  • Carta di credito;
  • PayPal;
  • Bonifico bancario.

Dai metodi consentiti si capisce fin da subito che eToro vi consente di fare depositi in maniera veloce e sicura, con operazioni di trasferimento del denaro sul conto riservate, in tecnologia SSL, che garantisce la protezione dei dati personali.

Stessa modalità per i prelievi. I fondi saranno prelevati con lo stesso metodo con cui si è effettuato il versamento. Le lavorazioni delle richieste per il prelievo richiedono un minimo di un giorno lavorativo.

Esiste un’area di eToro dedicata alla formazione, una vera e propria Accademia per il trading finanziario, dove imparare il mercato delle azioni, valutario, degli indici e delle materie prime attraverso guide, webinar e video.

eToro è un broker serio, qualificato, professionale, che vi darà la possibilità di migliorare le vostre capacità di trading sui mercati finanziari.

Ad oggi eToro vanta circa 6 milioni e riteniamo che, qualunque sia il livello di esperienza di un utente, eToro può accrescere e sviluppare positivamente le capacità di investimento, con la possibilità da parte di ogni iscritto di entrare in contatto con migliaia di trader copiando automaticamente le loro azioni in tempo reale.